Intero outfit SOTTO i 50€

Buon pomeriggio care ragazze. :-)
Lo scorso pomeriggio facendo pulizia nel mio cellulare ho trovato questa foto e rigurdandola attentamente ho notato che l'intero outfit era composto soltanto da capi provenienti da H&M. Riflettendoci su mi feci due conti veloci e quando compresi che il total look mi era costato meno di 50€ ho detto: "ma perché non farci un articolo?". Premetto anche che alcuni capi (le scarpe e le calze, presi nello shop online), erano scontati la metà e il cardigan acquistato con una promozione in negozio.
Resta comunque il fatto che si riesce a fare un look semplice e carino anche con poco, bisogna solo fare attenzione a dove scegliere, ma sopratutto a COSA. Non è sempre detto, infatti, che qualsiasi capo low cost non sia di ottima qualità. Secondo la mia personale esperienza, mi son trovata meglio con i capi di Zara che con quelli di H&M, però devo dire che ultimamente i prodotti dell'azienda svedese mi stanno piacendo sempre di più.
-----------------
Passando all' outfit, era da molto tempo che cercavo una gonna nera, semplice e magari comoda, ma soprattutto da poter mettere con i calzettoni in lana al ginocchio. Ho deciso poi di abbinare questi stivaletti per rendere il tutto un po' più sportivo. Non poteva mancare ovviamente il mio pezzo forte di stagione: la sciarpa maculata che rende ogni outfit sempre più chic.
Con questo vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.
Xoxo Alba.





COSA INDOSSO
 Total look H&M

Commenti

POST più POPOLARI