FOREVER 21 in love!

Avete presente quelle giornate in cui tutto vi va storto? Si... Capita anche a me. Con il tempo, però, ho cercato di trovare una soluzione a queste tristi giornate e adesso posso affermare che un rimedio c'è!

Io credo che qualsiasi shopper compulsiva come me abbia provato l'ebbrezza nel fare acquisti online, l'adrenalina che sale gli attimi prima di cliccare il tastino "compra ora" o "buy now" (a seconda del sito di cui state usufruendo) è maggiore di ogni altra esperienza. Si, accade questo a meno che voi non siate delle vere fanatiche dello shopping.
Ritornando alla questione precedente, invece di tuffarsi in una tazza di cioccolata calda (magari con aggiunta di panna, perché no?) il segreto è proprio questo: Shopping online. Ma  attenzione agli effetti collaterali che può provocare quali lo svuotamento della propria carta di credito quindi un consiglio: datevi sempre un budget prima di iniziare la sessione di shopping.
Ma quale sito preferire per queste giornate bisognose di "affetto"? Ecco, propongo FOREVER 21. Per chi già lo conosce penserà: "è una battaglia persa!", per le altre ecco una guida veloce per fare acquisiti intelligenti.


Fortunatamente esiste uno shop online europeo dove possiamo acquistare senza problemi, l'unico svantaggio è che ancora non esiste un negozio in Italia, mentre possiamo trovarlo in quasi tutte le capitali europee. Bella storia. Il rapporto qualità-prezzo è veramente molto buono, per esperienza posso garantirvi al 100% che i loro prodotti meritano davvero. Inoltre i loro capi sono a passo con le tendenze. Che dire degli accessori... Vogliamo parlarne? Sono tra i più desiderati.
Un po' di attenzione volevo dedicarla alle scarpe. Ovviamente sono di ottima qualità anche loro e molto comode. All'inizio ero anch'io un po' scettica nel prenderne un paio senza sapere come calzassero, ho cercato nel web varie informazioni a riguardo, ma niente, non trovavo un bel nulla. Decisi allora di acquistarne un paio fidandomi lo stesso, prendendo la mia misura. (Ad esempio ho il 39 prendo un 39). Non vi sono problemi neanche per tutte coloro che hanno le mezze misure, infatti il sito dispone di taglie come 37.5 - 38.5. Morale della favola? Le scarpe calzavano benissimo, la misura era perfetta, quindi potete stare tranquille e comprarle senza problemi.
Senza dimenticare anche che il sito dispone tutto l' anno di un reparto sale dove è possibile acquistare con prezzi di gran lunga più bassi e Registrandovi alla newsletter del sito vi arriveranno spesso offerte dedicate esclusivamente a voi!
La spedizione si paga intorno alle 6€ e i tempi di spedizione sono abbastanza veloci. Che cosa aspettate? Andate a fare un giro...
Vi lascio qualche foto degli ultimi capi che ho acquistato recentemente.
Spero che questo post vi sia stato utile... Perché risparmiare è bello!
Xoxo Alba.



Commenti

POST più POPOLARI