What I LOVE...


Neanche oggi mi è stato possibile scattare qualche look, causa: mal tempo. Sì, dopo quasi due settimane di sole e temperature miti ecco arrivata la pioggia, accompagnata da grandine, freddo e gelo! Lo so che siamo ancora a Gennaio, ma non ne posso proprio più!
Il post di oggi è un po' diverso, infatti ne ho voluto approfittare per scrivere ciò che amo e non solo per quanto riguarda la moda, ne seguirà un altro in cui vi parlerò ancora di me svelandovi qualche "segreto",  sperando che il tempo migliori nel frattempo!
Iniziamo subito... :-) 

Partiamo dal colore... Chi mi conosce lo sa... Bene :) amo il rosa in tutte le sue sfaccettature, non so perché, ma se il mondo potesse essere colorato di un solo colore sceglierei questo senz'altro! So che è un po' difficile trovare un intero OUTFIT tutto rosa senza rischiare di essere associata ad una torta di compleanno o ad una bomboniera, però lo trovo davvero femminile...

Uno dei film che amo di più è sicuramente "I love shopping". Sia perché già dal titolo, da vera shopaholic, mi mandò in escandescenza quando uscì, sia per l'attrice che ritengo una delle più divertenti e simpatiche di Hollywood e anche per la storia d'amore che termina, ovviamente, con un lieto fine.


Le domeniche pomeriggio in cui mi capita di non dover studiare e fuori c'è il diluvio universale la miglior cosa è: letto + SERIE TV preferita. Non sono riuscita a sceglierne una. Una delle due è certamente Gossip Girl. Di stagione in stagione i protagonisti dell'Upper East Side mi hanno accompagnata per tutta la mia adolescenza. Che dire in proposito...ho avuto anch'io la fase cerchietto con maxi fiocco e collane di perle triplicate. Le mie amiche continuavano a ripetermi che l'abbinamento non funzionava, ma che posso farci, tutt'ora ho nostalgia di quei tempi! ;-)
L'altra serie tv, che ho scoperto da qualche anno, è Sex and the City. Le avventure delle "ragazze" di New York mi hanno appassionata e soprattutto divertita fin dalla prima puntata. Inoltre i look di Carry, anche se risalgono al 1998, sono sempre interessanti spunti per possibili outfit.

Tra i miei libri preferiti, al primo posto sta "Via Chanel n5". È un libro che mi ha prestato una delle mie migliori amiche, ma che è diventato mio subito dopo! ;-) La storia è ambientata a Milano, una trentenne wedding Planner, amante di Coco Chanel, è stata scaricata dal suo fidanzato e dovrà rimboccarsi le maniche per iniziare una nuova vita tra avventure e disavventure... Non svelo più nulla.

La firma per cui farei follie è Chanel, of course! Adoro la linea classica ed elegante dei loro modelli. Impazzisco per le giacche in tweed bianche e nere, davvero troppo romantiche e raffinate, perfette sopra una camicia bianca e un lungo pantalone nero per un look più maschile che su un little black dress, un abbinamento senza tempo.

E intanto piove, piove e ancora piove... Ma passiamo invece, agli accessori. Tra tutti prediligo le mega collanazze di diamanti.. veri ovviamente! scherzo ;) sto parlando di quelle super pacchiane e colorate che ti cambiano anche il look più semplice di questo mondo. Jeans, t-shirt Bianca, una di queste collane e voilà.. Il gioco è fatto!

Recentemente, (e ci mancava pure questo), ho scoperto di avere una fissa per i gioielli Tiffany&Co. Per il momento non posseggo chissà quale collezione, però c'è il mio BF che, venuto a conoscenza di ciò, non smette di viziarmi regalandomi per le varie occasioni questi splendidi gioielli. Ho il pallino che un giorno, spero vicino, riuscirò a mangiare una bella brioche davanti ad una loro vetrina, così... Per potere dire di aver fatto anch'io "colazione da Tiffany"! :-D 

A proposito di brioche... Se devo scegliere tra dolce o salato, non ci penserei neanche un minuto in più ad affondare la forchetta in una fetta di torta... Sì, amo tutto quello che ha come minimo 3000 calorie in   un solo boccone e come ingrediente principale il cioccolato!  Ah ah ah... È questo non è una bella cosa! ;-)  

 Spero che questo post vi sia piaciuto... E i vostri quali sono? :-) 
Xoxo Alba  










Commenti

POST più POPOLARI