MY BARCELONA



What a beautiful holiday... or maybe a romantic escape. ;-)
Questo video racchiude i momenti più divertenti del mio scorso weekend trascorso in compagnia del mio fantastico ragazzo a Barcellona.



Bella la città, molto dinamica, noi avevamo l'alloggio in zona "universitat" quindi sia durante il giorno e soprattutto durante la sera eravamo circondati da molti giovani.
Clemente anche il tempo che ci ha permesso un soggiorno più piacevole, la pioggia e il tempo uggioso, di solito, non permettono di godere delle bellezze del luogo a 360°.
Immancabili i tedeschi in ciabattine e pantaloncini, quello è davvero un must di ogni gita, come ad esempio i giapponesi pronti a scattare foto proprio everywhere :-D.
Che dire poi del cibo... buonissimo! Sono tornata a casa 10 kg in più, ho mangiato quasi tutti i giorni tapas e paella, in compenso abbiamo camminato tantissimo soprattutto per arrivare a "park Guell", anche se ci spostavamo in metro.
Premetto che non conosco per nulla lo spagnolo, non avendolo mai studiato ovviamente,ma non sono serviti a nulla i miei screen sul cellulare per le frasi più comuni, la lingua con cui comunicavamo era un misto di italiano, uno spagnolo completamente inventato e un inglese storpiatissimo spagnoleggiante, in una frase c'erano tranquillamente tre lingue senza che nessuno ci facesse caso!!!! ;-) anyway...
Vi lascio al video,
un beso
Alba



LINK AL VIDEO su YT:
https://youtu.be/1tClvLvV4zI

Commenti

POST più POPOLARI