Regali di NATALE -PER LUI.


Ogni anno: stessa storia, stesso problema!
Che cosa regalo alla mia amica del cuore, mamma, sorella? O peggio ancora... Che cosa regalo al mio lui, papà o fratello?
Ovviamente la massima dice "basta il pensiero" , ma diciamoci la verità... quante volte ci è capitato di pensare: "quest'anno troverò il regalo perfetto per lei/lui!" e carichi di buoni propositi, abbiamo perso l'ottimismo strada facendo (o meglio, tra un negozio e l'altro), ritrovandoci il 23 sera a maledirci perché siamo ricadute nello stesso errore di tutti gli anni. 
(Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale;-) ).

Ma non scoraggiamoci, siamo ancora in tempo! Ecco una lista di tutto quello che potrebbe tornarci utile quel 23 sera, dopo che ogni nostro tentativo sarà fallito. 

P.S.
Se non vi riconoscete nelle parole che ho appena scritto sopra, i miei complimenti! Fate parte di quel piccolo 10%.

Iniziamo questo post dai regali per lui, che secondo me, sono i più difficili da azzeccare! Dicono che noi donne siamo complicate... ma loro lo sono ancora di più. Chi è con me? :-)
Nel prossimo post troverete le idee per LEI.

La prima proposta è un regalo molto utile. Chi non possiede un portafoglio? Cambiarlo qualche volta non fa mai male. O si sceglie il classico in pelle nera oppure, in camoscio color cammello, per i più "fashion".


Non tutti gli uomini amano i bracciali, ma se i vostri sì, allora avete trovato già il regalo perfetto! Diversi modelli e diversi colori per tutti i gusti e anche a prezzi davvero mini.

Questa, tra tutte, è la mia proposta preferita. Infatti ogni anno cerco di trovare tra i negozi, oppure online, questi cofanetti che escono proprio durante la stagione natalizia. Li trovo molto carini. Quelli che potete vedere qui sotto contengono, ad esempio, un portachiavi e un portafoglio, ma potete trovarne anche di diverse combinazioni.

Sempre per quanto riguarda le "cose" utili, una bella cintura non può mai essere rifiutata! Sceglietela in base ai gusti dei vostri boys! 

I calzini! Io adoro i calzini! Fosse per me li regalerei a tutti con fantasie natalizie (babbi natale che sfrecciano il cielo con le loro slitte, simpatiche renne rudolf... per capirci), ma siamo realisti... Chi di voi conosce qualche uomo o ragazzo che li indosserebbe? Io no! Per questo facciamo meglio a scegliere fantasie classiche o tinta unica - magari per far contrasto con il colore delle scarpe o dei pantaloni.

Almeno ciascuna di noi ha l'amico "giacca e cravatta" -o come piace dire a me "business friend". :) Ok, si... Ho in mente lui, Mr. Grey e il suo favoloso armadio! Una cravatta è la vostra soluzione, farete felici l'amico "giacca&cravatta" e anche voi stessi, perché ogni negozio maschile possiede un reparto cravatte e lì potete dare sfogo alla vostra fantasia.

Per i più giovani, berretto e guanti! In inverno fa freddo... Dovranno pur sempre coprirsi i vostri amici/fratelli/fidanzati. No? 

Ovviamente, a parte questi, esistono tanti gadget tecnologici che potrebbero fare al caso vostro, ma non me ne intendo molto e comunque hanno costi superiore ad una cintura o un berretto. Queste, infatti, sono idee immediate e sopratutto per chi non ha un budget illimitato e vuole pensare proprio a tutti! 
L'importante è sempre fare un regalo in base ai gusti e alle caratteristiche della persona che lo riceve, perché ognuno di noi è speciale e diverso da un altro. E con questo termino oggi... 
ci vediamo al prossimo post sulle proposte femminili! 
un bacio e BUONE FESTE ...
Alba



fonte: ESPRIT


Commenti

POST più POPOLARI