My valentine's day outfit

If you think a romantic dinner with some candles or flowers, you are wrong, but if you think a girl's night at cinema to watch the most criticized film of the year... Yes, it's how I spent my VALENTINE's day. About the movie? Last day I read an article that say 10 good reasons to don't watch 50 SHADES OF GREY. I will be trivial. I really liked it. Maybe for the complicated story maybe for the actor.. ;-)
However I choosed a romantic look thanks to this beautiful red shirt! I hope you like it.
Xoxo Alba
Se state pensando ad una cena romantica con fiori e candele siete sulla strada sbagliata, ma se invece, avete in mente una serata con le amiche più divertenti al mondo, al cinema per vedere il film più discusso dell'anno... Sì, diciamo che avete un'idea più vicina di come ho trascorso la serata di San Valentino. Che dire del film? L'altro giorno ho letto un articolo che recitava: " 10 buoni motivi per non vedere 50 SFUMATURE DI GRIGIO". Io mi distacco da questa scuola di pensiero, sarò banale, ma a me è piaciuto molto, forse per la storia complicata o forse per l'attor... Gli attori... ;-) 
Ho scelto, tuttavia, un look romantico grazie a questa bellissima camicia a cuori rossa! Spero vi piaccia. 
xoxo Alba
WHAT I wear
Romwe shirt/necklace
Stradivarius skirt

Commenti

POST più POPOLARI