The lady in blue


February: the month of love! For this reason I decide to show you this romantic look. 
I used this outfit for my friend's birthday last week. It was an amazing party, expecially for chocolate fountain! There Is always a good reason to eat sweets! ;-) anyway...
 I wore a lace dress and a coat blue with my classic Mary Jane and a sparkling necklace to add the final touch. 
Xoxo Alba 

Febbraio: il mese dell'amore! Per questo motivo ho deciso di mostrarvi un look romantico.
Ho usato questo outfit la scorsa settimana per la festa di compleanno di un mio amico. È stato un bel party, soprattutto per la fontana di cioccolato! C'è sempre una buona ragione per mangiare dolci! ;-) comunque...
Ho indossato un abito in pizzo e un cappotto entrambi in blu,  le mie classiche Mary Jane e una collana scintillante per aggiungere il tocco finale. 
Xoxo Alba

What I wear
Zara shoes/necklace 
H&M coat 
Gucci bag 
Stradivarius braccialets 
Michael kors watch 

Commenti

POST più POPOLARI