CHRISTMAS SWEATERS

a december start


BENVENUTO DICEMBRE...
e benvenuto Natale!
Sì, perché, per me, con il mese di Dicembre arriva anche il Natale e io non potrei essere più felice di così, dal momento che aspetto natale tutto l'anno. Credo che comunque sia una festa ben voluta da tutti (o quasi)... ma nel mio caso si tratta davvero di una passione sfrenata!
Porto una mano sul petto e abbasso umilmente il mio capo... mea culpa !!! L' ammetto che fare uno dei due alberi il 18 Novembre sia abbastanza presto... ;-) (questo deve rimanere un segreto, potrebbero pensare che sia pazza!) MA non trovate che il Natale duri troppo poco?
Anyway... quest'anno, anche tra i vari social, abbiamo visto più maglioncini natalizi rispetto gli anni scorsi. Ad esempio, io amo tutti quelli che H&M ha proposto. Ho pensato di raggrupparne alcuni e mostrarveli.
Ci vediamo al prossimo " XMAS post"! :)
Alba

xmas jumper part 1
1. "Now About Snow" H&M 19.90€; 2. Grey Jumper Cupshe.com 20$; 3. Pink sweater Amazon.com 18$; 3. Rudolf beautifulhalo.com 24$.

xmas jumper part ll
1. Bow jumper H&M 19.90€; 2. "Elfie Selfie" H&M 19.90€; 3. Xmas Jumper pilotuk.com 36$; 4. Navy Blue swartshirt pinkqueen.com 32$.

Commenti

POST più POPOLARI