Regali di NATALE -PER LEI



Eccoci qui per la versione tutta al femminile dei regali di Natale 2015.
Eccovi alcune proposte...


1) I profumi, gli immancabili profumi. Chi non ne hai mai regalato uno? È un regalo molto soggettivo, a parer mio, infatti accertatevi che la fragranza che avete intenzione di regalare piaccia.


2) Quest'anno da Sephora sono uscite tantissime confezioni natalizie con articoli da bagno, creme o mini accessori. A me son sembrate davvero deliziose come possibile regalo.

3) Sui social network, ormai, non facciamo altro che vedere tanti video di ragazze (e ragazzi) che svolgono esercizi "fai da te" e appunto, mostrano come puoi farli comodamente a casa tua. Se anche voi avete un'amica sporty Addict, la farete sicuramente felice con qualche gadget sportivo, come quelli che vedere qui sotto.

4) Per le amiche sempre ai fornelli, le cuoche delle scampagnate, (sì, sì tu che stai leggendo.. Mi riferisco proprio a te e al dolcino a fine cena/pranzo che non ci fai mai mancare;) ) che cosa ci sarebbe di meglio di un elettrodomestico, specialmente questi con un bellissimo design anni '50? 

5) E per ultimo, ma non per importanza, optate per il makeup. Un rossetto o un ombretto nuovo non è mai di troppo. Così non rischierete di sbagliare. 

E noi ci vediamo al prossimo post! 
BUONE FESTE
Alba

Commenti

POST più POPOLARI