My secrets...



In this post, I want to tell you some my "secrets". Are you curious? Now we start! 
In questo post, voglio svelarvi alcuni dei miei segreti, se si possono chiamare così... Spero che questo post vi divertirà. Siete curiosi? Iniziamo adesso!




This is not a true secret! ;-) in fact my best friends know what I do when I see this bag on magazines or on Social Network... For me, it's the best purse in the world! There are a lot of color for this model, but I love type in black and gold  you see below. It's a wonder. 
Questo non è un vero e proprio segreto! ;-) infatti le mie migliore amiche sanno bene cosa faccio quando vedo questa borsa sui giornali o sui social network... Per me è la migliore borsa che esista al mondo! Esistono diversi colori e fantasie per questo modello, ma io amo alla follia questa nera e oro che vedete qui sotto! È una meraviglia. Peccato per il prezzo spropositato.


Maybe for the pink color, maybe for the low price, maybe for the reason that Stefano&Domenico (dolce&gabbana) have made it the same ... But I have a crush for these marvellous sunglasses! Don't you find them so beautiful? I still remember when I wore them last year, It was not a love at first sight for my friends! Anyway... 
Forse per il colore rosa, forse per il prezzo molto basso o forse ancora perché Stefano e Domenico ( Dolce e Gabbana) li hanno fatti uguali... Ma io ho una cotta per questi occhiali da sole meravigliosi! Lo so, sono un po' fuori le righe ma non li trovate bellissimi? Ancora ricordo quando per la prima volta, l'anno scorso li ho indossati, non è stato amore a prima vista per i miei amici! Ma.. Pazienza.


I have Another secret.... I love so much colorful balloons! Yes, It's not a joke. All kind of balloons make me feel so happy! Whenever I plan a party, I'd like so many balloons. They are so cute! 
Ho un altro segreto... Amo da morire i palloncini colorati! Si, non sto scherzando! Tutti i tipi di palloncini in generale mi mettono allegria! Ogni volta che organizzo una festa, mi piacerebbe riempire la stanza di molti palloncini. Sono così carini!

Commenti

POST più POPOLARI