Look back at 2017


             


Uno sguardo al mio 2017...
Look back at 2017... 

Il mio primo anno intero fuori casa, il mio primo anno intero da universitaria, quasi due voli al mese per tornare a casa, la mia vita tra Torino e la Sicilia, qualche viaggio (che non fa mai male), nuove amicizie e consolidato quelle vecchie (che come il vino diventano sempre più "buone"!), ansie, aspettative, e tanta tanta felicità e voglia di vivere... 
My first full year away from home, my first full year as university student, about two flights a month, some "holiday" trip, new friends, anxiety, expectations, no worries, but so much happiness...




Sicuramente la foto che rappresenta questo 2017 è questa qui in alto... Il viaggio in Islanda è stato magnifico. Ho potuto ammirare dal vivo paesaggi che solamente nelle cartoline avevo visto prima. Ma questo racconto sarà per la prossima volta... QUI potete vedere il nostro video con alcuni filmati. 
The pictures that you can see upward is very perfect to represent this year because my trip to Iceland was so amazing and special at the same time.  I could admire some beautiful places I had seen before only on postcards. HERE you can see our video about our trip.




Quest'anno Torino mi ha rubato completamente il cuore...
I completely fallen in love with Turin this year...




Io e Rodo ci siamo concessi una gita fuori porta le prime giornate di primavera, anche se proprio quel giorno era sceso il diluvio universale. In questa foto ero al porto di Genova.
Rodo and I took a small day-trip in spring, unfortunately this day was so bad for the wheater. In this pic I was at the Genova harbor.




Questo è stato il momento che ho preferito ad Ibiza questa estate: Coronitas vista mare al tramonto... non lo so... forse per la luce particolare ma vi assicuro che guardare all'orizzonte dove cielo e mare si univano in quel momento era magico o quasi... una sensazione di benessere, pace e relax che mi fa venire voglia di ripartire subito! Chi viene con me?
Corona and sea view on sunset was the best relaxed moment in Ibiza this summer, after the long night and the beach on morning ( let's say in the afternoon!). 




Questa sono io che cerca di fare qualche foto decente #strickapose baby! Dietro di me Formentera!
#strickapose and behind me Formentera!



    

E nel frattempo sono pure arrivati i miei vent'anni... ;)
In the meanwhile I am 20!!! yeee




Tanti lucchetti dietro di me alla casa di Giulietta a Verona. #giuliettaeromeo
So much padlocks behind me at Verona, the city of Romeo and Juliet, the tragedy written by Willian Shakespeare.




La mia prima volta al Lago di Garda. 
My first time at Garda lake. 




E' arrivato l'autunno a Torino... foglie gialle e rosse sparse dappertutto in città. 
Autumn in Turin




Uno scatto con le mie migliori amiche più pazze di me per il giorno di Natale che anno per anno sono sempre al mio fianco...
Christmas with my best friends always with me...


e un altro con Rodo per l'ultimo dell'anno! 
and finally the New Year's day with my Love!

Commenti

POST più POPOLARI